L’analista più popolare prevede il ritiro di Bitcoin a $9.000, rialzista sul progetto DeFi AMPL

-L’analista di crittografia Nicholas Merten prevede che il bitcoin si ritirerà a 9.000 dollari a breve termine.

-Merten è rialzista sul progetto DeFi Ampleforth, dicendo che supererà le prestazioni degli altri altcoin.

Il popolare analista di crittografia Nicholas Merten prevede un ritiro in avanti per bitcoin, mentre dice di essere rialzista sulle prospettive dei progetti di finanza decentralizzata (DeFi) come Ampleforth (AMPL).

Parlando nell’ultimo episodio di Data Dash, Merten ha detto che il mercato attuale sembra ribassista per il bitcoin nel prossimo futuro. Mentre l’analista rimane rialzista sulle prospettive a lungo termine del bitcoin, ha previsto un pulllback per BTC a 9000 dollari, mentre testa il supporto della resistenza precedente.

Ha detto,

Quello che stiamo vedendo in questo momento è qualcosa che in un certo senso temevo per Bitcoin. Non è niente di male a lungo termine, è solo qualcosa a breve termine.

Merten ha definito il ritiro una „cosa buona“, notando che dà agli investitori l’opportunità di costruire una posizione più ampia in Bitcoin. L’eminente analista ha ribadito la sua posizione rialzista sulla performance a lungo termine del bitcoin, confrontandola con il recente percorso dell’oro verso i massimi di tutti i tempi.

Ha continuato,

L’oro aveva un caso molto simile….. Una gamma a lungo termine, livelli di supporto più alti, punti di resistenza, e quello che vediamo qui è il prezzo che si rompe al di sopra di quella linea di resistenza, scendendo e rendendola di supporto, per poi dare il via al prossimo rally e raggiungere i massimi di tutti i tempi nell’ultimo anno e mezzo.

Merten ha indicato agli investitori le opportunità a breve termine nel mercato DeFi, dicendo che ampleforth (AMPL) sarebbe stato uno dei migliori performer durante il ritiro di bitcoin. Ha detto che l’AMPL e altri progetti DeFi di alto livello stavano iniziando a fare „grandi mosse“ e a stabilire le basi per nuovi rally dei prezzi.

Ha concluso,

Penso che sarà una bella corsa sostanziale fino a qui, con il limite del mercato, quando inizieremo a fissare alti e bassi più alti.